Regolamento
Regolamento
Mission

Faremo di tutto perché tu possa sentirti come a casa nel rispetto dell'attrezzatura e della pulizia del locale!

Accessibilità

Ogni giocatore è benvenuto! Se sei tesserato e abilitato al gioco dalla F.I.G puoi accedere ed allenarti all'interno de La Pinetina Golf Indoor da solo previa prenotazione obbligatoria. Se invece sei un neofita e vuoi provare a giocare devi necessariamente prenotare una lezione con uno dei tre professionisti della Pinetina Golf Club o con uno dei responsabili incaricati unicamente per motivi di sicurezza. L'età minima per poter giocare sotto la supervisione di un adulto é di anni 6, l'età minima per poter giocare in autonomia è di anni 14.

Idoneità alla pratica sportiva

Per poter accedere a La Pinetina Golf Indoor il giocatore deve dichiarare di essere in possesso dei requisiti di idoneità fisica alla pratica sportiva.

Lezioni di Golf

All'interno della struttura La Pinetina Golf Indoor il diritto di esercitare lezioni di golf è ad uso esclusivo dei professionisti del La Pinetina Golf Club.

Politica di gestione e prenotazione

L'accesso a La Pinetina Golf Indoor è regolato in base ai seguenti parametri:

Tempo di utilizzo:  La sessione inizia secondo gli slot temporali che sono visionabili durante le fasi di prenotazione. Vi consigliamo di arrivare con qualche minuto di anticipo per prepararvi al gioco. Allo scadere dello slot che avete prenotato deve essere libera e usufruibile dal cliente successivo. Nel caso desideriate continuare e lo slot successivo al vostro è disponibile potrete continuare ad allenarvi.

Numero di giocatori: Il prezzo è riferito allo slot temporale indifferentemente dal numero di giocatori che occupano la piazzola (massimo 4 contemporaneamente>). Il tempo necessario per completare un round di 18 buche varia in base al numero di giocatori, alla velocità di gioco e al numero di colpi. 

Servizi aggiuntivi: (noleggio attrezzatura, servizio bar, Video) É possibile usufruire dei vari servizi offerti previa prenotazione e salvo disponibilità. Per qualsiasi necessità di integrazione si prega di rivolgersi al personale o contattare la la segreteria del Golf Club.

Tempi di utilizzo:

Un giocatore impiega circa un ora per completare un round di 18 buche! Il noleggio del simulatore e dell'eventuale attrezzatura è fissato al momento della prenotazione. Se allo scadere del tempo prenotato il giocatore non ha terminato il round, dovrà liberare la postazione e permettere all'utente seguente di iniziare la sua sessione in perfetto orario. Potrà prolungare la sessione di gioco solamente previa disponibilità e autorizzazione del personale.

Attrezzatura:

All'interno del simulatore è obbligatorio utilizzare palline nuove e prive di stemmi, marchini e scritte di pennarello. È possibile utilizzare la propria attrezzatura da golf a patto che sia pulita, altrimenti é possibile noleggiare un set completo direttamente in loco. 

Abbigliamento

É consentito utilizzare ogni tipo di abbigliamento, ma è obbligatorio utilizzare scarpe pulite!

Sfida un amico o fatti accompagnare

Vuoi divertirti sfidando un amico su uno dei percorsi più belli al mondo? Qui é possibile! Per completare 18 buche basta prenotare un ora per ogni giocatore (2 ore circa per fare 18 buche in un flight composto da 2 giocatori). Gli eventuali spettatori potranno assistere alla partita restando comodamente seduti all'interno dall'area living retrostante, tuttavia per motivi di sicurezza non potranno accedere al rettangolo di gioco.

Servizio bar

All'interno dell'Academy è possibile usufruire del servizio bar a patto che cibi e bevande vengano consumate solamente all'interno dell'area living. É assolutamente vietato introdurre alimenti all'interno del rettangolo di gioco! Non è consentito consumare alimenti di provenienza esterna alla struttura, mentre quelli ordinati al servizio bar vanno saldati al momento dell'acquisto.

Toilette

Adiacente al simulatore sono disponibili servizi igienici.

Vietato fumare

In rispetto della legge 16 gennaio 2003, n. 3 - art.51 e successive modificazioni ed integrazioni é fatto divieto di fumare all'interno del locale, provvisto di sensore per la rilevazione del fumo. I trasgressori sono soggetti alla sanzione amministrativa da € 27,5 a € 275