La lettura dei parametri relativi al volo di palla è molto importante durante una sessione di pratica.
Ball Data

Ball Speed
La velocità della pallina da Golf. La velocità della pallina ha il maggior effetto sulla distanza. La centratura dell'impatto e un aumento della velocità della mazza garantiranno una maggiore velocità della palla.

Launch Angle
Angolo con il quale viene lanciata la pallina da Golf rispetto all'orizzonte del radar. L'angolo di lancio influenzerà l'altezza del tiro è principalmente determinato dal loft dinamico e dall'angolo di attacco.

Launch Direction
Direzione nella quale viene lanciata la pallina da Golf rispetto alla linea di destinazione del radar. L'angolo della faccia del bastone avrà il maggior effetto sull'angolo di lancio orizzontale della palla.

Vertical Descent
Angolo al quale la palla si avvicina all'area di arrivo. Un angolo di discesa più basso aumenterà la distanza con il Driver e un angolo di discesa più rapido darà a un giocatore più potere frenante sul green con un ferro.

Smash Factor
(Ball Speed + Club Speed) Il rapporto di trasferimento di energia dalla mazza alla palla come risultato della posizione dell'impatto sulla faccia della mazza. L'impatto centrato migliorerà il fattore di impatto per velocità di palla ottimali.

Spin Rate
Numero di rotazioni al minuto della pallina al momento del lancio. Un loft di rotazione più alto e un arrivo più elevato aumenteranno la velocità di rotazione della palla.

Spin Axis
lRappresenta la quantità di curvatura di un colpo di golf. Un asse di rotazione negativo rappresenta una palla che curva a sinistra, un asse di rotazione positivo rappresenta una palla che curva a destra e un asse di rotazione zero rappresenta un tiro che non ha curvatura..

Carry Distance
Distanza di atterraggio della palla dal Tee. La velocità della pallina, la velocità di rotazione, l'asse di rotazione e l'angolo di lancio verticale sono tutti fattori che determineranno la distanza del tiro.

Roll Distance
Quantità di rotolamento della palla dal punto di atterraggio dopo il tiro sino al suo posizionamento finale. Una velocità di rotazione inferiore e un angolo di discesa effettivo inferiore aumenteranno la quantità di rotolamento dopo l'atterraggio della palla.

Total Distance
Distanza totale calcolata dal Tee al punto finale di rotolamento della palla.

Lateral Landing
Distanza dal punto di impatto della palla misurata perpendicolarmente alla linea del bersaglio.

Apex Height
Altezza massima della traiettoria della palla.

Flight Time
Tempo che la palla trascorre in aria dal momento dell'impatto con la mazza all'impatto iniziale con il suolo, misurato in secondi.

Shot Dispersion
Raggruppamento delle posizioni di atterraggio dei colpi con la mazza selezionata che mostra la deviazione in avanti e laterale di quel gruppo di colpi.