Informazioni simulatore (Ball Data)

La lettura dei parametri relativi al volo di palla è molto importante durante una sessione di pratica.

Ball Data

ballSpeed_480x
Ball Speed

La velocità della pallina da Golf. La velocità della pallina ha il maggior effetto sulla distanza. La centratura dell'impatto e un aumento della velocità della mazza garantiranno una maggiore velocità della palla.

verticalLaunch_480x
Launch Angle

Angolo con il quale viene lanciata la pallina da Golf rispetto all'orizzonte del radar. L'angolo di lancio influenzerà l'altezza del tiro è principalmente determinato dal loft dinamico e dall'angolo di attacco.

horizontalLaunch_480x
Launch Direction

Direzione nella quale viene lanciata la pallina da Golf rispetto alla linea di destinazione del radar. L'angolo della faccia del bastone avrà il maggior effetto sull'angolo di lancio orizzontale della palla.

verticalDescent_480x
Vertical Descent

Angolo al quale la palla si avvicina all'area di arrivo. Un angolo di discesa più basso aumenterà la distanza con il Driver e un angolo di discesa più rapido darà a un giocatore più potere frenante sul green con un ferro. 

smashFactor_480x
Smash Factor

(Ball Speed + Club Speed) Il rapporto di trasferimento di energia dalla mazza alla palla come risultato della posizione dell'impatto sulla faccia della mazza. L'impatto centrato migliorerà il fattore di impatto per velocità di palla ottimali.

spinRate_480x
Spin Rate

Numero di rotazioni al minuto della pallina al momento del lancio. Un loft di rotazione più alto e un arrivo più elevato aumenteranno la velocità di rotazione della palla.

spinAxis_480x
Spin Axis

lRappresenta la quantità di curvatura di un colpo di golf. Un asse di rotazione negativo rappresenta una palla che curva a sinistra, un asse di rotazione positivo rappresenta una palla che curva a destra e un asse di rotazione zero rappresenta un tiro che non ha curvatura..

carryDistance_480x
Carry Distance

Distanza di atterraggio della palla dal Tee. La velocità della pallina, la velocità di rotazione, l'asse di rotazione  e l'angolo di lancio verticale sono tutti fattori che determineranno la distanza del tiro. 

rollDistance_480x
Roll Distance

Quantità di rotolamento della palla dal punto di atterraggio dopo il tiro sino al suo posizionamento finale. Una velocità di rotazione inferiore e un angolo di discesa effettivo inferiore aumenteranno la quantità di rotolamento dopo l'atterraggio della palla.

totalDistance_480x
Total Distance

Distanza totale calcolata dal Tee al punto finale di rotolamento della palla.

lateralLanding_480x
Lateral Landing

Distanza dal punto di impatto della palla misurata perpendicolarmente alla linea del bersaglio.

apexHeight_480x
Apex Height

Altezza massima della traiettoria della palla.

flightTime_480x
Flight Time

Tempo che la palla trascorre in aria dal momento dell'impatto con la mazza all'impatto iniziale con il suolo, misurato in secondi.

shotDispersion_480x
Shot Dispersion

Raggruppamento delle posizioni di atterraggio dei colpi con la mazza selezionata che mostra la deviazione in avanti e laterale di quel gruppo di colpi.

VIDEO (Cooming Soon)